Napoli, rimandato l’arrivo di Osimhen a causa di un ritardo aereo
Ritardato il rientro di Osimhen a Napoli: il nigeriano tornerà dopo essere arrivato sino in finale di Coppa d’Africa
Dopo esattamente un mese dall’inizio della Coppa d’Africa, il Napoli è pronto a riabbracciare Victor Osimhen, che è arrivato fino alla finale, persa dalla sua Nigeria contro la Costa D’Avorio. Per farlo, però, dovrà aspettare ancora.
Rimandato l’arrivo in città
Il nigeriano sarebbe dovuto arrivare a Napoli nella mattinata di oggi, giovedì. A causa di un ritardo aereo, però, l’attaccante ha perso la coincidenza, ed è stato quindi rimandato il suo approdo in Italia. A questo punto il primo allenamento con i compagni dovrebbe essere svolto domani e, quindi, è molto difficile ipotizzare una sua presenza contro il Genoa.
Napoli, attesa per il rientro di Osimhen
Inizialmente previsto per venerdì o sabato, come detto Osimhen anticiperà il suo ritorno a Napoli giovedì 15 febbraio. Un rientro importante per Mazzarri che dovrà cercare in tutti i modi di tornare alla vittoria per non perdere il filone di squadre in lotta per una posto in Champions League. Il prossimo impegno per la 25ª giornata di Serie A vedrà gli azzurri impegnati in casa contro il Genoa di Gilardino.
Match in programma per sabato 17 febbraio alle ore 15. Bisognerà capire, dunque, se il nigeriano sarà subito a disposizione di Mazzarri o se si dovrà attendere la sfida di Champions contro il Barcellona.