Questo sito contribuisce all'audience di

Monza, arriva in prova l’ex Cittadella Lora

L’ex Cittadella, cresciuto nelle giovanili del Milan, potrebbe diventare una nuova alternativa all’interno del reparto di centrocampo della squadra di Brocchi

L’obiettivo Serie B, la voglia di dare continuità di risultati dopo il successo ottenuto contro il Fano e la consapevolezza di poter crescere sempre più, con alle spalle una gestione intenzionata a puntare a grandi risultati. Continua a guardare al futuro il nuovo Monza di Silvio Berlusconi, Adriano Galliani e Cristian Brocchi, dal campo…al mercato: per il centrocampo, infatti, il club biancorosso ha accolto per un periodo di prova il centrocampista classe ’93 Filippo Lora, ex Cittadella e cresciuto nelle giovanili del Milan, valutando con calma un possibile tesseramento del calciatore.

Svincolato al termine della scorsa stagione, spesa proprio a Cittadella, Lora potrebbe così finire per rappresentare una buona alternativa a costo zero nel reparto di centrocampo della squadra di Brocchi. Che continua a guardare al futuro, tra campo e mercato, con Lora come possibile, nuovo nome in entrata.