Milan alla vigilia contro lo Slavia Praga si è rivisto Ibrahimovic… Maximilian
Il Milan lavora alla vigilia della trasferta contro lo Slavia Praga. In gruppo si è visto anche un Ibrahimovic…
Se da una parte l’ambiente Milan è scosso dalle ultime notizie relative ai problemi societari, dall’altra c’è una trasferta importante da non poter sottovalutare. A Milanello infatti i ‘cattivi pensieri‘ restano fuori dal cancello principale, in campo si pensa solo allo Slavia Praga…
Nel torello anche Ibrahimovic…
Pioli da una parte, il gruppo dall’altra. I rossoneri hanno cambiato il loro modus operandi, perchè se prima Pioli era parte integrante del torello, adesso preferisce supervisionare da lontano. Lungo colloquio con i suoi assistenti ed occhi puntati sul gruppo che prima ha effettuato il riscaldamento muscolare per poi dedicarsi al torello.
[youtube id=”v=s5GD_osFNq8″]
Gli occhi sono caduti subito su Ibrahimovic. Non si tratta di Zlatan, naturalmente, ma di Maximilian, classe 2006 e anche lui attaccante. 25 presenze in stagione con la maglia rossonera dell’Under 18 e oggi anche aggregato con i grandi.
Clima sereno e disteso sotto il sole di Milanello con tutti a disposizione ad eccezione di Pobega e Florenzi (squalificato). Gabbia ha svolto il riscaldamento a parte per poi aggregarsi regolarmente ai suoi compagni.
Insomma a circa 24 ore dalla trafserta di Praga i rossoneri sono al lavoro per non lasciare nulla al caso. E così deve essere se il Milan vorrà essere in una delle palline nel sorteggio a Nyon di venerdì 15 marzo…