Questo sito contribuisce all'audience di

Milan, la probabile formazione contro il Parma

La probabile formazione del Milan in vista del Parma

Dopo il pareggio per 2-2 contro il Torino il Milan si prepara a sfidare il Parma, match in programma sabato 24 agosto alle 18:30 allo Stadio Tardini. La squadra di Fonseca vorrà trovare subito la prima vittoria della stagione e lasciarsi così alle spalle la prestazione altalenante vista contro i granata.

 

fonseca-milan-agency.jpg

 

La probabile formazione del Milan

Fonseca punterà ancora sul 4-2-3-1 ma con alcune novità di formazione. In porta confermato Maignan, con Calabria, Pavlovic, Tomori e Theo Hernandez a comporre la linea di difesa. Il centrale serbo sarà quindi il primo nuovo acquisto a essere schierato da titolare dal primo minuto.

 

 

pavlovic-milan-agency.jpg

 

A centrocampo ci dovrebbero essere Musah e Reijnders, con Loftus-Cheek che torna sulla trequarti. Al suo fianco Pulisic e Leao.

 

leao-milan-agency-1.jpg

 

 

In attacco non ci sarà l’infortunato Morata, che ha però chiesto di viaggiare con il resto della squadra. Al suo posto come rivelato da Fonseca ci sarà Okafor.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Pavlovic, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Okafor. All.: Fonseca

Dove vedere Parma-Milan

La sfida tra Parma e Milan, in programma sabato 24 agosto alle 18:30 allo stadio Tardini sarà visibile in esclusiva su Dazn. Per vederla in tv, bisognerà scaricare l’app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box. Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l’abbonamento ‘Zona DAZN’ la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky