Milan, la probabile formazione contro la Lazio
La probabile formazione del Milan contro la Lazio di Sarri: diversi cambi rispetto alla partita contro la Cremonese
Il Milan di Stefano Pioli, dopo il pareggio contro la Cremonese, vorrà tornare a vincere contro la Lazio dato che sarà una sfida importantissima in ottica Champions. Torneranno, inoltre, tanti titolari rispetto alla partita contro i grigiorossi.
La probabile formazione del Milan
I rossoneri dovrebbero giocare col 4-2-3-1 con Maignan in porta. In difesa Calabria, Kjaer, Tomori e Theo Hernandez. A centrocampo dovrebbero esserci Tonali e Krunic con Messias, Bennacer e Leao dietro a Olivier Giroud. Non ci saranno Ibrahimovic e Pobega anche se quest’ultimo è vicino al rientro.
Non ci saranno Ibrahimovic e Pobega perché ancora out per infortunio. Il centrocampista, però, è vicino al rientro con il gruppo.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Messias, Bennacer, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli
Dove vedere Milan-Lazio in tv e streaming
La partita Milan-Lazio di sabato 6 maggio sarà in diretta esclusiva su DAZN. Si potrà vedere attraverso l’app della piattaforma, utilizzabile sulle moderne smart tv di ultima generazione ma anche attraverso console di gioco come Playstation o Xbox, un dispositivo del tipo Google Chromecast, Amazon Fire Stick TV o TIMVISION BOX.