Milan-Panathinaikos, formazioni ufficiali
Il Milan scende in campo contro il Panathinaikos nell’ultima amichevole del suo pre-campionato
Il Milan si appresta a disputare l’ultima amichevole della sua estate. I rossoneri giocheranno contro il Panathinaikos allo stadio “Nereo Rocco” di Trieste.
È stato un pre-campionato per lo più positivo quello della squadra di Stefano Pioli. Su cinque partite disputate, infatti, il Milan non ha mai perso: due vittorie e tre pareggi, mostrando a tratti anche un ottimo calcio.
Fuori Kessié e Ibra
Pioli dovrà fare a meno di Frank Kessié, infortunatosi a causa di un risentimento muscolare. Fuori anche Zlatan Ibrahimovic, l’allenatore rossonero schiera l’undici che più si avvicina alla formazione che verosimilmente esordirà in campionato contro la Sampdoria.
Formazioni Ufficiali
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo; Tonali, Krunic; Salemakers, Rebic, Leao; Giroud. All. Stefano Pioli – a disposizione: Tatarusanu, Plizzari, Bennacer, Ballo-Touré, Castillejo, Brahim Diaz, Romagnoli, Kalulu, Pobega, Maldini, Gabbia, Capone.
Panathinaikos (3-4-2-1): Dioudis; Sideras; Velez; Juankar; Chatzgiovanis; Mauricio; Perez; Kotsiras; Villafanez; Ngbakoto; Macheda. All. Boloni