Milan-Liverpool, le formazioni ufficiali
Le scelte ufficiali di Stefano Pioli e Jürgen Klopp. Fischio d’inizio ore 21
Il Milan ospita il Liverpool in un San Siro infuocato che punta all’impresa. Vincere e sperare in buone notizie da Oporto per la qualificazione agli ottavi di Champions League (Clicca qui per le combinazioni).
Le scelte di Pioli
Nonostante l’assenza nella rifinitura, Theo Hernandez sarà della partita e scenderà in campo dal primo minuto contro i Reds. Tomori e Romagnoli difenderanno la porta, con Maignan tra i pali. Sandro Tonali e Franck Kessié in mezzo al campo. In avanti, spazio a Zlatan Ibrahimovic. Alle spalle dello svedese, agiranno Messias, Brahim Diaz e Krunic.
Turnover per Klopp
Jürgen Klopp, certo della qualificazione e del primo posto, opta per il turnover. In mezzo al campo spazio per il giovane Tyler Morton. In difesa, chance dal primo minuto per Konstantinos Tsimikas. In attacco ci sono Salah e Manè.
Le formazioni ufficiali
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Messias, Diaz, Krunic; Ibrahimovic. All. Pioli.
A disposizione: Tatarusanu, Jungdal, Bennacer, Ballo-Touré, Florenzi, Maldini, Bakayoko, Gabbia, Saelemaekers.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Williams, Konaté, Phillips, Tsimikas; Oxlade-Chamberlain, Morton, Minamino; Salah, Origi, Mané. All. Klopp.
A disposizione: Kelleher, Davies, Fabinho, Keita, Gomez, Robertson, Matip, Dixon-Bonner, Alexander-Arnold, Norris, Woltman, Bradley.