Amad Diallo, attaccante del Manchester United ex Atalanta (Imago)
La probabile formazione del Manchester United per la finale contro il Tottenham
A Bilbao va in scena un derby tutto inglese valido per l’ultimo atto dell’Europa League, quello tra Manchester United e Tottenham (qui la probabile formazione della squadra di Postecoglu).
In palio ci sono un prestigioso trofeo e la qualificazione alla prossima Champions League, ben lontana per entrambe se si guarda al campionato.
I Red Devils vengono dalla sconfitta per 1-0 contro il Chelsea in Premier League, che da tempo però non è un più obiettivo del club, tanto da essere scivolati fino alla 16esima posizione.
Ruben Amorim punterà sul migliore undici a sua disposizione, come fatto nella doppia semifinale stravinta contro l’Athletic Bilbao. Di seguito la sua probabile formazione per la finale.
Amorim si dovrebbe affidare al suo consueto 3-4-2-1. In porta ci sarà Onana, mentre in difesa mancherà De Ligt, neanche convocato per infortunio. Al suo posto ci sarà Maguire, affiancato da Shaw e Yoro, che dovrebbe recuperare per giocare dal primo minuto. Mazraoui e l’ex Lecce Dorgu saranno i due esterni del centrocampo a 4, che vedrà Ugarte e Casemiro in mezzo. Davanti, Diallo e Bruno Fernandes giocheranno alle spalle di Hojlund.
MANCHESTER UNITED (3-4-2-1): Onana; Yoro, Maguire, Shaw; Mazraoui, Ugarte, Casemiro, Dorgu; Diallo, Bruno Fernandes; Hojlund. Allenatore: Amorim
La finale di Europa League tra Manchester United e Tottenham si giocherà mercoledì sera allo stadio San Mamés di Bilbao, con calcio d’inizio fissato alle 21:00.
La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport, ma anche in chiaro su TV8. Inoltre, sarà disponibile anche la diretta streaming sulle piattaforme di Sky Go e Now Tv, per i soli abbonati a uno dei sue servizi.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…