Questo sito contribuisce all'audience di

Manchester City, la probabile formazione contro il Real Madrid

Il Manchester City, dopo la vittoria nella gara di andata, è pronto ad affrontare il Real Madrid nella semifinale di ritorno di Champions League

Partirà con un gol di vantaggio, ma la semifinale di andata ci ha dimostrato che tutto può succedere. Il Manchester City di Pep Guardiola si prepara ad affrontare il Real Madrid di Carlo Ancelotti nella semifinale di ritorno di Champions League dopo il 4-3 maturato all’Ethiad Stadium. 

 

guardiola_gdm_gpo.jpg

 

Nella trasferta spagnola l’allenatore dei Citizens non potrà contare sull’indisponibile Walker, che ha un problema a una caviglia, e sono in dubbio anche Stones (fastidio muscolare) e Aké (per una contusione). 

Guardiola va avanti con il 4-3-3, con Cancelo, Dias, Laporte e Zinchenko a comporre la linea a 4 davanti a Ederson. A centrocampo inamovibile De Bruyne, insieme e Rodri e Bernardo Silva. In attacco, invece, spazio al tridente composto da Mahrez, Jesus e Foden

 

de-bruyne-city-getty.jpg

 

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; João Cancelo, Rúben Dias, Laporte, Zinchenko; De Bruyne, Rodri, Bernardo Silva; Mahrez, Jesus, Foden. All.: Guardiola. 

 

foden_city_image-min.jpg

 

Dove guardare Real Madrid-Manchester City in tv

La partita tra Real Madrid e Manchester City sarà trasmessa in esclusiva su Prime Video. Tutti i clienti Sky Q e abbonati ad Amazon Prime potranno vedere il match senza uscire da Sky Q attraverso l’App Prime Video di Amazon.