Man United, ufficiale l’accordo con l’Ajax per Antony: i dettagli
Ufficiale l’accordo tra Manchester United e Ajax per il trasferimento di Antony: i dettagli dell’operazione dai comunicati ufficiali
Manchester United e Ajax hanno comunicato ufficialmente di aver raggiunto un accordo per il trasferimento a titolo definitivo di Antony, che sarà ovviamente legato al superamento delle visite mediche, alla finalizzazione dell’accordo con il giocatore e al visto di lavoro per l’Inghilterra.
Antony, il comunicato ufficiale del Manchester United
Di seguito, il comunicato ufficiale del Manchester United su Antony: “Il Manchester United ha raggiunto un accordo con l’Ajax per il trasferimento di Antony, soggetto a una visita medica, ai termini dell’accordo con il giocatore in fase di finalizzazione e all’autorizzazione internazionale. Antony ha 31 gol e 27 assist in 134 presenze con Ajax e San Paolo, e due gol e due assist in nove presenze da senior per il suo nativo Brasile. Ha vinto due titoli di Eredivisie e una medaglia d’oro alle Olimpiadi estive del 2020“.
[tweet id=”1564583777019609088″]
Antony, il comunicato dell’Ajax con le cifre ufficiali
Di seguito, invece, il comunicato dell’Ajax con le cifre ufficiali del trasferimento: “Ajax e Manchester United hanno raggiunto un accordo per il trasferimento di Antony Matheus dos Santos. Il trasferimento è soggetto ai dettagli medici e contrattuali sia dei club sia del giocatore. L’ala è sotto contratto con l’Ajax fino al 30 giugno 2025. L’Ajax ha concordato una commissione di trasferimento di 95 milioni di euro. Includendo i bonus, la cifra potrebbe salire fino a 100 milioni di euro“.
Antony, dopo le visite mediche e la firma sul contratto con i Red Devils, ritroverà quindi Erik Ten Hag, suo ex allenatore proprio nella squadra olandese, oltre a Lisandro Martinez, difensore classe 1998 passato proprio in questa sessione di calciomercato al Manchester United.