Lutto in casa Cagliari: scomparsa la moglie di Liverani
Grave lutto per l’allenatore del Cagliari, Fabio Liverani
Un grave lutto ha colpito l’allenatore del Cagliari, Fabio Liverani, come riportato dal messaggio di cordoglio comparso sui profili ufficiali del Lecce, società con la quale aveva ottenuto il doppio salto di categoria dalla Lega Pro alla Serie A.
“L’U.S. Lecce esprime il più sentito cordoglio a mister Fabio Liverani per la perdita prematura della cara moglie e abbraccia i figli Mattia e Lucrezia partecipando al grande dolore per la scomparsa dell’amata madre”. La redazione di Gianlucadimarzio.com porge le più sentite condoglianze alla famiglia dell’allenatore rossoblù.
⚫️ L’U.S. Lecce esprime il più sentito cordoglio a mister Fabio Liverani per la perdita prematura della cara moglie e abbraccia i figli Mattia e Lucrezia partecipando al grande dolore per la scomparsa dell’amata madre.
— U.S. Lecce (@OfficialUSLecce) September 20, 2022
Questo il messaggio pubblicato dal Cagliari: “Il Cagliari Calcio si unisce al dolore di mister Liverani per la perdita di Federica, madre degli adorati figli Mattia e Lucrezia. A loro va l’abbraccio della famiglia rossoblù”.
Il Cagliari Calcio si unisce al dolore di mister Liverani per la perdita di Federica, madre degli adorati figli Mattia e Lucrezia. A loro va l’abbraccio della famiglia rossoblù.
— Cagliari Calcio (@CagliariCalcio) September 20, 2022
Attraverso il proprio profilo Instagram, Fabio Liverani ha pubblicato questo messaggio: “Federica ha espresso il desiderio di aiutare IFO, la struttura che ha offerto a lei e alla nostra famiglia un supporto tanto prezioso e importante. Per chi lo desiderasse, vi chiediamo di effettuare un bonifico alle seguenti coordinate bancarie, sarà cura delle famiglie Frangipane e Liverani approntare un progetto di solidarietà in memoria della nostra amata Federica. Emiliano Frangipane IT88F3608105138269349369480. Causale: Per IFO Medicina Oncologica in memoria di Federica Frangipane”.