Le reazioni social dei tifosi juventini, ma non solo: i complimenti di Fiorello, la felicità di Greggio e la “vendetta” di Linus
Barcellona-Juventus, il giorno dopo. Il passaggio del turno dei bianconeri è stato sicuramente l’argomento più discusso e celebrato sui social, e anche i tifosi “VIP” hanno detto la loro. Non solo juventini, ma anche tanti altri. Uno su tutti Rosario Fiorello, che ha voluto complimentarsi con Massimiliano Allegri: “Stavolta i complimenti li facciamo a @OfficialAllegri”. Ma ci sono anche tanti juventini, Ezio Greggio festeggia così: “Remontada? No remontada?Ahi ahi ahi…la Juve alla squadra del Barsa l’ha MONTADA e basta! Forza Juve ora e sempre”. Eros Ramazzotti invece guarda già al futuro: “#finoallafine Grande Juve, l’Italia che va. Ora non MOLLARE e concentrazione”.
Cristina Chiabotto invece accompagna ad una foto con la maglia della Juventus la frase “Luna bianconera” mentre il post più caratteristico è sicuramente quello di Linus, il direttore artistico di Radio Deejay. Il DJ ha infatti postato una foto su Instagram con la foto del “Berliner Morgenpost” del 6 Giugno 2015, giorno in cui la Juventus ha perso la finale proprio contro il Barcellona. Corsi e ricorsi. Ci sono anche tanti giocatori ed ex giocatori juventini a scrivere qualcosa, tra cui Patrice Evra, che ha postato una foto con Allegri e scritto: “Buona notte a tutti gli juventini, quando vedo che la mia ex squadra va in semifinale non mi viene il dispiacere che non sono rimasto ma solo l’amore e il rispetto per tutti i miei compagni per il mister per questa società perché la gente non si rende conto cos’è giocare per la Juve, si suda ogni giorno”. La Juventus vola in semifinale, e adesso testa al sorteggio di domani. Perché la finale di Cardiff è a soli 180 minuti.