Monza, Palladino: “Siamo usciti stremati, un punto che ci dà slancio”
Le parole di Raffaele Palladino al termine di Lazio-Monza
Il Monza resta davanti alla Lazio in classifica dopo il pareggio allo stadio Olimpico (5 e 4 punti). I brianzoli hanno rimediato all’iniziale svantaggio dopo la rete di Ciro Immobile su calcio di rigore grazie a Roberto Gagliardini che ha riportato il risultato in partià nel primo tempo. Raffaele Palladino ha commentato la prestazione dei suoi ragazzi ai microfoni di Sky Sport.
Le parole di Raffaele Palladino al termine di Lazio-Monza
Raffaele Palladino ha esordito commentando la prestazione dei suoi ragazzi: “Siamo soddisfatti, siamo usciti stremati. Ci voleva una prestazione così perché la squadra se lo meritava. Li vedevo carichi i ragazzi e avevano voglia di dimostrare di potersela giocare contro le grandi”.
L’allenatore del Monza ha poi continuato: “È un punto importante che ci dà consapevolezza. Abbiamo avuto tante occasioni e siamo riusciti a mettere in difficoltà la Lazio. È una partita che ci dà un grande slancio verso il futuro”.
Su Colombo: “Stravedo per lui, ha un senso di appartenenza per questa maglia e questa società non indifferente. Credo tanto in lui, lo seguo già da qualche anno. Ora non deve avere la responsabilità di nulla ma continuare a crescere perché al Milan ha giocato poco in ritiro. Ha fatto un grande lavoro per la squadra in fase difensiva e ha l’atteggiamento giusto. Se continua così farà tanti gol”.