Lazio-Inter, le formazioni ufficiali
Lazio-Inter, le formazioni ufficiali scelte da Sarri e Inzaghi
Lazio-Inter sarà uno dei tre big match della terza giornata di Serie A. Per Inzaghi sarà un ritorno al passato nello Stadio Olimpico e non vorrà di certo fare brutte figure. Sarri, invece, è alla ricerca dei tre punti dopo il pareggio nell’ultimo turno contro il Torino. Calcio d’inizio ore 20:45.
Lazio-Inter, le formazioni ufficiali
I biancocelesti si schierano con il classico 4-3-3: in porta confermato Provedel, linea difensiva a quattro composta da Lazzari e Marusic come terzini e il duo Romagnoli-Patric come centrali. Nel terzetto di centrocampo ci sono Milinkovic-Savic, Vecino e Cataldi. Il solito Immobile sarà supportato sugli esterni da Felipe Anderson e Zaccagni.
I nerazzurri rispondono con il 3-5-2: Handanovic tra i pali con l’ex De Vrij in mezzo alla difesa al fianco di Skriniar e Bastoni. Come quinti agiranno Dumfries e Dimarco. In mezzo al campo Barella, Gagliardini e Brozovic. In attacco la solita Lu-La: Lukaku e Lautaro Martinez.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri
A disposizione: Luis Maximiano, Adamonis, Pedro, Marcos Antonio, Luis Alberto, Cancellieri, Casale, Romero, Hysaj, Gila, Radu, Basic.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Gagliardini, Dimarco; Lukaku, Lautaro. Allenatore: Simone Inzaghi
A disposizione: Cordaz, Onana, Gosens, Dzeko, Correa, Bellanova, Asllani, Calhanoglu, D’Ambrosio, Darmian, Agoumè.