Questo sito contribuisce all'audience di

Karsdorp: “Mourinho mi chiamò ‘traditore’ otto volte nello spogliatoio”

Le parole dell’esterno olandese ex Roma

Rick Karsdorp, dopo diversi anni alla Roma, ha lasciato il club ed è tornato in Olanda. L’esterno classe 1995 con Mourinho, in un Sassuolo-Roma del 2022, aveva avuto una lite con l’allenatore portoghese dopo il suo ingresso in campo. Il manager del Fenerbahce, infatti, aveva pubblicamente accusato il suo giocatore che ora ha raccontato i retroscena di quell’episodio in un’intervista a NU.NL.

 

jose-mourinho-imago-gpo.jpg

 Le parole di Karsdorp su Mourinho

Mourinho a fine gara aveva detto: “La squadra ha giocato una buona partita, ma è stata tradita da un giocatore che non ha avuto un atteggiamento professionale e corretto con i compagni”.

 

mourinho-roma-credits-rosito-gdm.jpg
Credit: Andrea Rosito

 

Karsdorp in un’intervista ha raccontato i vari retroscena: “Stavamo avendo brutti risultati e penso che Mourinho volesse mandarci un segnale usandomi. Lui comunque non si è mai scusato, non è quel tipo di persona. Ha cercato poi di ricucire il rapporto ma non ho voluto”.

 

rick-karsdorp-roma-screen-gpo.jpg

 Su cosa successe in quel momento, Karsdorp ha chiarito:Mi ha chiamato traditore circa otto volte nello spogliatoio. Può farlo lì, ma non avrebbe mai dovuto farlo in pubblico. Sono rimasto sorpreso, ha raggiunto il limite. Avrei dovuto lasciare La Roma dopo”.