Juve, Paratici: “Rinnovo Cuadrado? Siamo molto vicini”
Le parole del direttore sportivo bianconero prima della sfida con il Milan
Manca poco al fischio d'inizio della sfida fra Juventus e Milan, posticipo della dodicesima giornata di Serie A. Prima della partita, il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Ci sono periodi della stagione in cui analizzare statistiche è difficile. L'importante è creare le occasioni in campo, poi verranno anche i gol".
Tempo di rinnovi in casa Juve. Ormai raggiunto l'accordo per il rinnovo del contratto di Cuadrado, che scadrà a giugno 2020. Le parti, come confermato da Paratici, sono al lavoro per rinnovare fino al 2022 con opzione per un altro anno. L'accordo è raggiunto. "Non è ancora ultimato, ma siamo molto vicini", le parole del dirigente bianconero
Il direttore sportivo bianconero ha poi analizzato le prestazioni di Higuain: "Sta giocando molto bene. E' fra i primi tre centravanti del mondo. Sta facendo quello che ci aspettiamo da lui. Siamo molto felici, è un bravo ragazzo e un grande calciatore. Deve continuare così. Quest'estate, come ho già ripetuto più volte, abbiamo avuto diverse opportunità in entrata e uscita. Higuain aveva intenzione di restare, Abbiamo parlato tanto. L'ultimo anno che è stato qui, a fine stagione non era convinto di se stesso. Da lì nasce la decisione di andare a Milan. Quest'anno, invece, è stato molto deciso. Insieme si è scelto di proseguire".
LEGGI ANCHE: Juventus-Milan, le formazioni ufficiali