Questo sito contribuisce all'audience di

Juventus-Lecce, le formazioni ufficiali

Juventus-Lecce apre la ventottesima giornata di Serie A, la seconda a ranghi completi del post emergenza. Testa-coda con tantissimo in palio da entrambe le parti, visto che le due squadre sono ancora impegnate a lottare per i rispettivi obiettivi.


WhatsApp_Image_2020-03-07_at_20.08.56.jpeg

La Juventus arriva sicuramente più serena a questo appuntamento dopo i 3 punti conquistati a Bologna: le preoccupazioni post Coppa Italia sembravano aver ridimensionato la stagione bianconera, ma con un primato messo più al sicuro grazie anche ai passi falsi di Lazio e Inter, la Serie A può procedere con maggiore tranquillità.


Liverani_Lecce_IMAGE.jpg

Il Lecce è invece ripartito con un pesante 4-1 incassato dal Milan, terza goleada consecutiva che si agginge a quelle pre sosta rimediate dalla Roma (4-0) e dall'Atalanta (7-2). La classifica vede i ragazzi di Liverani ancora a pari punti con il Genoa quartultimo, ma è chiaro che serve un cambio di tendenza per evitare altre brutte figure.


Mancosu_Lecce_IMAGE.jpg

Queste le formazioni ufficiali di Juventus e Lecce.

Juventus (4-3-3): Szczesny, Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Matuidi; Rabiot, Bentancur, Pjanic; Ronaldo, Dybala, Bernardeschi

Lecce (3-4-2-1) : Gabriel, Donati, Lucioni, Paz; Rispoli, Petriccione, Tachtsidis, Brayan Vera; Shakhov, Mancosu; Falco