Questo sito contribuisce all'audience di

Al-Khelaifi: “La Juventus torna nell’Eca”

Il presidente dell’ECA Al-Khelaifi annuncia la richiesta della Juventus

Giornata importante oggi, 1 giugno a Londra. Non soltanto per quanto accadrà a Wembley, con la finale di Champions League tra Real Madrid Borussia Dortmund, ma anche considerando la riunione dell’ECA (European Club Association). Al termine della riunione, il presidente Al Khelaifi ha annunciato a MARCA la richiesta fatta dalla Juventus per rientrare.

 

al-khelaifi-psg-image-gpo-min-1.jpg

 La Juventus ha fatto richiesta per tornare nell’ECA

La Juventus, come annunciato dal presidente del Paris Saint-Germain Nasser Al Khelaifi, ha fatto richiesta ufficiale per rientrare nell’ECA, dopo averlo lasciato per la questione Superlega oltre un anno fa.

 

imago-giuntoli-juventus.jpg

 In seguito, le parole di Al-Khelaifi: “Dopo aver avuto diversi incontri di recente con il management e la proprietà, sono lieto di dire che la Juventus ha chiesto di rientrare nell’Eca, e sarà formalizzato a breve. La porta dell’Eca è sempre aperta ai club, nelle riforme progressiste e nel modo di lavorare costruttivo con tutte le parti coinvolte. Siamo lieti che la Juve si unisca alla famiglia del calcio europeo”.

 

joan-laporta-barcellona-agency.jpg

 Così, con la richiesta di rientro da parte della Juventus, restano soltanto Real Madrid e Barcellona fuori dall’ECA, ancora favorevoli alla Superlega.