Questo sito contribuisce all'audience di

Juventus, Di Maria: “Fare assist mi rende felice. Pentito del rosso con il Monza”

Le dichiarazioni dell’esterno della Juventus, Angel Di Maria dopo la vittoria contro il Maccabi Haifa

Seconda vittoria consecutiva per la Juventus dopo quella contro il Bologna. I bianconeri hanno vinto 3-1 contro il Maccabi Haifa nella terza giornata del girone di Champions League.

  

di-maria-screen-gpo-1.jpg

Juventus, le parole di Di Maria dopo la vittoria contro il Maccabi

“A livello di gruppo abbiamo fatto un ottimo lavoro. Oggi ho aiutato la squadra a vincere. E’ la seconda vittoria consecutiva con tre gol realizzati: qualcosa che ci mancava. Abbiamo lottato per cambiare il risultato”, così Angel Di Maria a Sky Sport. 

 

di-maria-screen-gpo-2.jpg

 

L’argentino ha poi proseguito: “Io cerco di fare il mio lavoro e quello che mi rende felice, ovvero fare assist. Per me la cosa importante è fare assist a qualcuno per far gol, l’ho sempre detto. Mi dà piacere servire i miei compagni e renderli felici. Oggi abbiamo creato tanto e dobbiamo continuare così per segnare più gol. Oggi abbiamo fatto un buon lavoro”. Sul Maccabi: “E’ una squadra che ha fatto bene contro il PSG, ha giocatori importanti. Abbiamo fatto un’ottima partita e al ritorno dovremo stare attenti in contropiede”.

 

di-maria-juventus-image-gpo-1.jpg

 

El Fideo salterà la gara contro il Milan a causa dell’espulsione rimediata col Monza: “Mi dispiace tanto non esserci, ma è giusto per l’errore che ho commesso. Sono molto pentito perché è stata una mancanza di rispetto per me, per il club e per i compagni: sono errori, sono umano, cercherò di non ripeterlo. E’ andata così, ora voglio pensare alla squadra e spero possa far bene col Milan”.