Equilibrio ritrovato, così come i risultati. La Juventus arriva da 4 successi di fila tra campionato e Champions (tra cui il 3-0 al Camp Nou), e non vuole certo fermarsi. Mercoledì alle 18:30, però, si troverà di fronte un’Atalanta rinvigorita e galvanizzata dal raggiungimento degli ottavi di Champions. Un match, quello dell’Allianz Stadium, che promette spettacolo.
LEGGI ANCHE: SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 12ª GIORNATA
Per la sfida di Torino, Pirlo dovrà ancora rinunciare a Chiellini e Demiral (come detto in conferenza stampa), e al centro della difesa ci saranno de Ligt e Bonucci. Szczesny in porta, Cuadrado a destra e Danilo favorito su Alex Sandro a sinistra nel 4-4-2.
Sugli esterni di centrocampo potrebbe giocare Kulusevski titolare a destra, con uno tra Ramsey e Chiesa a sinistra e con la coppia McKennie-Rabiot al centro. Arthur e Bentancur restano pronti. In attacco dovrebbe partire in panchina Dybala, nonostante abbia ritrovato il gol con il Genoa, e dovrebbero giocare Morata (QUI le parole del suo agente) e Cristiano Ronaldo.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Bonucci, Danilo/A. Sandro; Kulusevski, McKennie, Rabiot, Ramsey/Chiesa; Morata, Ronaldo. Allenatore: Pirlo.
Con Martinez Quarta in partenza, la Fiorentina mette gli occhi su un altro difensore già…
I possibili movimenti di mercato del Torino in questa sessione di gennaio per l'attacco. Dopo…
Le parole dell'allenatore del Benfica Bruno Lage sul futuro di Antonio Silva, cercato dalla Juventus.…
Le parole di Marco Baroni nel post partita del match dell'Olimpico contro l'Atalanta, valido per…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta al termine della partita contro i biancocelesti L'Atalanta interrompe la serie…
Mezzo sorriso per la Lazio di Marco Baroni che trova la conferma di Dele-Bashiru ma…