Juventus, Allegri: “Giocato sessanta minuti buoni. Szczesny tra i top in Europa”
Le parole di Allegri al termine della aprtita tra Atalanta e Juventus
Dopo la vittoria casalinga contro il Lecce, la Juventus ha trovato un pareggio in trasferta al Gewiss Stadium contro l’Atalanta di Gasperini. Seconda porta inviolata consecutiva per i bianconeri, che salgono a 14 punti in classifica. Al termine della partita, Allegri ha parlato ai microfoni di DAZN.
Le parole di Allegri al termine di Atalanta-Juventus
“Sono contento della prestazione. Non era semplice, ma abbiamo giocato sessanta minuti buoni”. Così ha esordito Massimiliano Allegri al termine della partita, evidenziando però qualche errore: “Abbiamo avuto dei problemi da un punto di vista tecnico, avremmo dovuto verticalizzare di più”.
“Moise ha fatto bene, era da tanto che non giocava, al suo posto è entrato Yildiz e ha fatto bene”. Grande soddisfazione nelle parole dell’allenatore sulla partita giocata: “Alla fine abbiamo rischiato in un 1 contro 1, bisogna essere più attenti ma sono momenti di crescita: adesso abbiamo una settimana per preparare il derby e mantenere la posizione in classifica”.
Allegri, comunque, si è detto soddisfatto della partita: “Avremmo potuto essere più precisi e sereni nel primo tempo, ma i ragazzi sono stati molto bravi, facendo una bella partita”, quindi, l’allenatore ha voluto fare un elogio ha Szczesny, protagonista di una grande parata su una punizione di Muriel: “Szczesny è uno dei migliori portieri in Europa. Capitano le serate storte, come a Sassuolo”.