News Calcio

Juventus, vittoria contro l’Al-Ain: le parole dei protagonisti bianconeri

La Juventus spazza via l’Al Ain nel match d’esordio del Mondiale per Club. Kolo Muani e Weah hanno commentato il successo per 5-0

La Juventus inizia nel migliore dei modi il suo cammino nel Mondiale per Club. I bianconeri hanno battuto l’Al-Ain, club degli Emirati Arabi Uniti, con un netto 5-0.

Le doppiette di Kolo Muani e Conceiçao e la rete di Yildiz hanno deciso la sfida. Igor Tudor, fresco di rinnovo di contratto con la Juve, ha esaltato la squadra nelle dichiarazioni post partita.

La Juventus è reduce da una stagione altalenante. I bianconeri hanno concluso il campionato al quarto posto, assicurandosi la qualificazione alla prossima Champions League solo all’ultima giornata di Serie A.

I bianconeri cercano il riscatto nel Mondiale per Club e l’ottimo inizio lascia ben sperare i tifosi.

Kolo Muani: “Sto bene, spero di rimanere alla Juventus”

L’arrivo a Torino di Randal Kolo Muani è stato decisivo per le sorti della stagione della Juventus. Il francese, in prestito dal PSG, ha raccolto fin qui 20 presenze e 10 gol con la maglia bianconera. Ai microfoni di Sport Mediaset l’attaccante ha commentato la prestazione della squadra: “Abbiamo giocato un’ottima partita, io mi sento molto bene e sono felice di giocare, spero di rimanere qui“. 

Sempre nel post partita è intervenuto anche Alberto Costa. Il difensore ha dichiarato: “Giochiamo ogni partita per vincere. Ringraziamo i tifosi presenti, sono un grande supporto per noi“.

Juventus, Kolo Muani (Imago)

Le parole di Weah e Conceiçao

Timothy Weah vince a casa sua. L’esterno statunitense ha commentato così al canale ufficiale della Juve la prima sfida dei bianconeri nel Mondiale per Club: “Per me è una bella emozione tornare a casa e partecipare a questa splendida manifestazione. Francisco (Conceiçao ndr) e Randal (Kolo Muani ndr) hanno disputato una grande partita“.

Nel post gara è intervenuto anche Francisco Conceiçao. L’esterno ha rilasciato alcune dichiarazioni sempre al canale ufficiale della Juve: “Sono molto felice per i gol ma soprattutto per la vittoria della squadra. Mi piace giocare, in qualunque ruolo richieda Tudor“.

 

 

 

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

11 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

13 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

14 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

15 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

16 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

17 ore ago