Questo sito contribuisce all'audience di

Juventus, ufficiale il rinnovo di Igor Tudor

Igor Tudor, allenatore della Juventus (Imago)
Igor Tudor, allenatore della Juventus (Imago)

La Juventus e Igor Tudor proseguono il loro cammino insieme. Il club bianconero ha ufficializzato il rinnovo di contratto dell’allenatore

Igor Tudor ha prolungato il suo contratto con la Juventus. I bianconeri hanno ufficializzato il rinnovo biennale dell’allenatore con opzione a favore del club per il terzo anno.

Il lavoro di Tudor è stato premiato dalla società. L’allenatore è arrivato alla Continassa a fine marzo dopo l’esonero di Thiago Motta.

L'allenatore della Juventus, Igor Tudor (Imago)
L’allenatore della Juventus, Igor Tudor (Imago)

Il croato ha guidato la Juventus al quarto posto in Serie A e ha centrato così la qualificazione alla prossima Champions League.

La Juventus di Tudor si prepara all’esordio nel Mondiale per Club. Il prossimo giovedì 19 giugno alle ore 3:00, i bianconeri sfideranno l’Al-Ain, club degli Emirati Arabi.

Juventus-Tudor, il comunicato del club

Di seguito la nota ufficiale della Juventus sul rinnovo di Igor Tudor: “Entusiasmo. Carisma. Juventinità. Tre semplici parole. Tre sostantivi che, però, raccontano alla perfezione che cosa è stato Igor Tudor da fine marzo a oggi, da quando è diventato l’allenatore della Juventus, e ricordano ciò che continuerà a essere il tecnico croato in futuro.

Da oggi è ufficiale, infatti, il suo rinnovo di contratto. Tudor si è legato al nostro Club fino al 30 giugno 2027 – con opzione sul 2028 – e anche nelle prossime stagioni guiderà la Prima Squadra Maschile, a partire dalla prima competizione ufficiale che andrà in scena negli Stati Uniti, la FIFA Club World Cup”.