Italia-Germania in streaming gratis? Dove vedere la partita in diretta
Italia-Germania dove vederla in tv. C’è uno streaming gratis?
Dopo la Finalissima UEFA-CONMEBOL persa malamente per 3-0 contro l’Argentina, per l’Italia di Roberto Mancini è il momento di cominciare il cammino in Nations League, nel gruppo 3 della Lega A. La prima gara sarà sabato 4 giugno alle ore 20.45 contro la Germania di Hans Flick, allo stadio Dall’Ara di Bologna.
La gara tra Germania e Italia aprirà le gare del girone 3 della Lega A di Nations League, con Inghilterra e Ungheria, presenti nello stesso gruppo, che si sfideranno il giorno successivo alle ore 18.00 a Budapest. Prima della gara del Dall’Ara Mancini ha liberato diversi giocatori azzurri: Federico Bernardeschi, Emerson Palmieri, Lorenzo Insigne, Jorginho e Marco Verratti hanno lasciato Coverciano.
Italia-Germania in streaming gratis? Dove vedere la partita in diretta
La gara tra Italia e Germania, in programma per sabato 4 giugno alle ore 20.45, sarà trasmessa in esclusiva sulla Rai. In TV sarà visibile su Rai 1 (canale 1 o 501 sul digitale terrestre), mentre in streaming sarà possibile vedere la partita tramite la piattaforma Rai Play, disponibile su PC oppure tramite app su smartphone e tablet. Non ci sono altri modi per vedere la partita.