Inzaghi prima di Benevento-Lazio: “Sfidare Filippo? Emozionante”
Simone Inzaghi presenta la sfida contro il Benevento allenato dal fratello Filippo
Inzaghi sfida Inzaghi, Filippo contro Simone. Ovvero Benevento-Lazio. Non è la prima sfida tra i due fratelli e l’unico precedente sorride al biancoceleste, quando superò 2-0 il Bologna all’epoca di Filippo.
Le sensazioni, però, rimangono forti: “Giocare contro il Benevento di mio fratello sarà emozionante, giocare contro mio fratello sarà particolare, ognuno farà la propria partita. Saremo avversari per 95′ e alla fine ci abbracceremo. Sarà una grande soddisfazione per i nostri figli e genitori” ha commentato Simone nella conferenza di presentazione di Benevento-Lazio.
Poi l’allenatore dei biancocelesti ha continuato parlando degli ultimi risultati: “In questo momento il cammino in campionato all’Olimpico non è stato positivo, l’assenza dei nostri tifosi la sentiamo. Ma questo non dev’essere un alibi”.
Poi un pensiero anche al sorteggio di Champions contro il Bayern Monaco: “Affrontiamo i campioni in carica, sarà un grande onore. Quando sei è nelle top 16 d’Europa non esistono partite facili. Sarà stimolante, un’occasione collettiva per crescere alla quale dovremo lavorare per arrivare nel migliore dei modi”.