Questo sito contribuisce all'audience di

Inter, non solo Zapata: richiesto Scamacca al Sassuolo

Nerazzurri a lavoro per il post Lukaku: l’attaccante del Sassuolo non è un’alternativa a Zapata. Ripresi i contatti tra i club

Un pallino mai tramontato, un’idea tornata d’attualità. È il nome di Gianluca Scamacca che in casa Inter ha ripreso quota dopo la sempre più probabile cessione di Romelu Lukaku al Chelsea e l’uscita di Pinamonti.

 

scamacca-sassuolo-image.jpg

La dirigenza nerazzurra sta lavorando per trovare dei sostituti all’altezza e potrebbero arrivare due attaccanti. Scamacca, infatti, non è un’idea alternativa a Duvan Zapata (che resta una pista molto calda), bensì in aggiunta.

 

marotta-inter-image.jpg

Nelle ultime ore l’Inter ha riallacciato i contatti con il Sassuolo dopo che, nelle scorse settimane, aveva sondato il terreno. Proposto uno scambio di prestiti con diritto di riscatto con Agoumé. Adesso i nerazzurri sono tornati alla carica per avere una prima punta fisica con l’uscita di Pinamonti.

 

lukaku-inter-image.jpg

Un valzer di attaccanti per l’Inter che attende la nuova offerta del Chelsea per Lukaku, prima di dare il via alla rivoluzione nel reparto avanzato.