La probabile formazione della squadra di Simone Inzaghi per l’andata dei quarti di Champions contro il Bayern Monaco
È tutto pronto per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. Per l’Italia, solo l’Inter è rimasta in corsa tra le migliori otto d’Europa.
I nerazzurri trovano sulla loro strada il Bayern Monaco (qui la probabile formazione), che deve fare i conti con un emergenza dovuta ai tanti infortuni, ma che resta una delle squadre più temibili da incontrare.
La squadra di Inzaghi arriva dal 2-2 contro il Parma in campionato, in cui si è fatta rimontare dopo essere passata avanti per 2-0.
All’Allianz Arena proverà a ripartire col piede giusto per arrivare al meglio al ritorno a San Siro. Di seguito la probabile formazione per la prima sfida.
Simone Inzaghi si affiderà al solito 3-5-2, con Sommer tra i pali e la linea difensiva composta da Pavard, Acerbi e Bastoni. A centrocampo ci sarano Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan, con Darmian e Dimarco sulle fasce. Come confermato dall’allenatore stesso, davanti sarà ancora a disposizione Lautaro Martinez, che quindi farà coppia dal primo minuto insieme a Thuram.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. Allenatore: Simone Inzaghi
La partita, valida per l’andata dei quarti di finale di Champions League, si giocherà all’Allianz Arena di Monaco di Baviera martedì 8 aprile alle 21:00.
Sarà possibile vederla in diretta tv su Sky Sport, ma anche in diretta streaming tramite Sky Go e Now Tv.
Le dichiarazioni di Geoffrey Moncada a pochi minuti dal fischio iniziale di Venezia-Milan A pochi…
Real Madrid infuocato dopo la sconfitta in Copa del Rey contro il Barcellona: Rudiger rischia…
Radja Nainggolan, doppio ex di Inter e Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni prima del fischio…
Il match tra Atalanta e Lecce si giocherà alle 20:45 nonostante l'intervento del Ministro dello…
Le formazioni ufficiali di Venezia-Milan, match valido per la 34ª giornata di Serie A: le…
Le formazioni ufficiali di Como-Genoa, match valido per la 34ª giornata di Serie A: le…