Inter, ancora differenziato per Brozovic e De Vrij. Lavoro in gruppo per Lautaro
Domenica si giocherà Juventus-Inter. Nerazzurri ancora alle prese con i recuperi di De Vrij e Brozovic, mentre Lautaro è tornato a lavorare in gruppo
Mancano ormai pochi giorni alla ripartenza del campionato (qui la programmazione Sky del weekend). E quella da poco iniziata non è una settimana qualunque per la Serie A: è la settimana di Juventus-Inter. Inzaghi è ancora alle prese con i recuperi di De Vrij e Brozovic, attenendo il rientro dei nazionali.
Per Brozovic e De Vrij decisivi i prossimi allenamenti
L’Inter ormai da qualche partita sta giocando senza il proprio fulcro nell’impostazione del gioco: De Vrij, e soprattutto Brozovic. Per i due, anche oggi è stato svolto un lavoro personalizzato, con il croato che sembra più vicino al recupero rispetto all’olandese. Per capire se verranno convocati per il Derby d’Italia, saranno decisivi i prossimi allenamenti.
Buone notizie invece per quanto riguarda Lautaro Martinez. L’argentino, che ha saltato gli impegni con l’albiceleste a causa della positività al Covid, oggi è tornato a lavorare in gruppo.
Rientro dei nazionali: squadra al completo solo giovedì
I prossimi saranno giorni di rientro per i nerazzurri convocati dalle proprie nazionali. Inzaghi avrà a disposizione l’intera squadra solamente giovedì, quando torneranno in Italia i sudamericani.
I rientri del 29 marzo
- Bastoni
- Barella
- Dzeko
- Skriniar
- Perisic
- Calanhoglu
- Dumfries
I rientri di giovedì 30 marzo
- Vecino
- Sanchez
- Vidal
- Correa