Questo sito contribuisce all'audience di

Gotti: “I 125 anni segno di grande società e lunga tradizione. Genoa squadra ordinata”

Le dichiarazioni dell’allenatore dell’Udinese Luca Gotti

Domani pomeriggio alle 12.30 l’Udinese ospiterà il Genoa di Andriy Shevchenko alla Dacia Arena. Luca Gotti, allenatore dei friulani, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Udinese Tv.

 

luca_gotti_udinese_image.jpg

 

I 125 anni della società ci fanno capire che ci troviamo in una società di grande e lunga tradizione, esordisce Gotti. “La maglia celebrativa è splendida. Tutto questo però deve rimanere simbolicamente fuori dal campo. Noi dobbiamo focalizzarci su quello che dobbiamo fare in campo”.

 

gotti_image-min.jpg

“Dobbiamo avvicinarci il prima possibile alla maturità” 

Sulla gara di domani, l’allenatore ha proseguito così: Non vorrei vedere il volto che ci piace di meno. Questa squadra in tutte le partite ha avuto dei momenti molto buoni, però in molte partite ha avuto dei cali di rendimento che fanno dire che è ancora un po’ immatura. Dobbiamo cercare di avvicinarci il prima possibile alla maturità”.

  

shevchenko-genoa-gdm-2.jpg

 “Genoa ha giocatori che sanno giocare a calcio”

Infine, una considerazione sugli avversari: Il Genoa credo abbia diverse assenze ma di sicuro ha giocatori che sanno giocare a calcio e che hanno molta esperienza. La squadra che ho visto nell’unica partita con questo nuovo staff tecnico è stata giocata contro la Roma, una squadra di grande qualità. Ho avuto la sensazione di una squadra ordinata che ha tenuto bene il campo e solo un gol nel finale li ha condannati”.