Kenan Yildiz, Juventus (Imago)
Pubblicato il comunicato del Giudice Sportivo sulla 34ª giornata di Serie A: la squalifica di Yildiz e le altre decisioni
Con i posticipi del 28 aprile si è concluso il quintultimo turno di campionato, insolitamente spalmate su due giorni: sette partite domenica e tre lunedì.
Tra i risultati più memorabili spiccano la vittoria della Roma 0-1 a San Siro contro l’Inter, il successo interno del Napoli per 2-0 sul Torino, che ha consegnato la vetta solitaria agli azzurri, e il pareggio per 1-1 tra Atalanta e Lecce.
Due i calciatori espulsi in questo turno, entrambi per cartellino rosso diretto. Kenan Yildiz nel primo tempo di Juventus 2-0 Monza e Daniele Ghilardi nel secondo tempo di Hellas Verona 0-2 Cagliari.
Altri sette, invece, erano diffidati ed essendo stati ammoniti salteranno la 35ª giornata. Liam Henderson dell’Empoli, Luca Ranieri della Fiorentina, Andrea Carboni del Monza, Valentino Lazaro del Torino, Kingsley Ehizibue e Martin Payero dell’Udinese e Diego Coppola dell’Hellas Verona.
Di seguito il comunicato con le decisioni del Giudice Sportivo sulla 34ª giornata della Serie A 2024/2025.
“Squalifica per due giornate effettive di gara ed ammenda di € 10.000,00 Yildiz Kenan (Juventus): per avere, al 46° del primo tempo, con il pallone non a distanza di giuoco, colpito con il gomito un calciatore della squadra avversaria”. L’attaccante turco, dunque, salterà i big match contro Bologna e Lazio.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…