Kenan Yildiz, Juventus (Imago)
Pubblicato il comunicato del Giudice Sportivo sulla 34ª giornata di Serie A: la squalifica di Yildiz e le altre decisioni
Con i posticipi del 28 aprile si è concluso il quintultimo turno di campionato, insolitamente spalmate su due giorni: sette partite domenica e tre lunedì.
Tra i risultati più memorabili spiccano la vittoria della Roma 0-1 a San Siro contro l’Inter, il successo interno del Napoli per 2-0 sul Torino, che ha consegnato la vetta solitaria agli azzurri, e il pareggio per 1-1 tra Atalanta e Lecce.
Due i calciatori espulsi in questo turno, entrambi per cartellino rosso diretto. Kenan Yildiz nel primo tempo di Juventus 2-0 Monza e Daniele Ghilardi nel secondo tempo di Hellas Verona 0-2 Cagliari.
Altri sette, invece, erano diffidati ed essendo stati ammoniti salteranno la 35ª giornata. Liam Henderson dell’Empoli, Luca Ranieri della Fiorentina, Andrea Carboni del Monza, Valentino Lazaro del Torino, Kingsley Ehizibue e Martin Payero dell’Udinese e Diego Coppola dell’Hellas Verona.
Di seguito il comunicato con le decisioni del Giudice Sportivo sulla 34ª giornata della Serie A 2024/2025.
“Squalifica per due giornate effettive di gara ed ammenda di € 10.000,00 Yildiz Kenan (Juventus): per avere, al 46° del primo tempo, con il pallone non a distanza di giuoco, colpito con il gomito un calciatore della squadra avversaria”. L’attaccante turco, dunque, salterà i big match contro Bologna e Lazio.
Il centrocampista è pronto per iniziare la nuova avventura in Italia L'ormai nuovo centrocampista della…
Giovane del Verona (imago)Dopo le uscite, l'Atalanta vuole stringere per arrivare a Giovane del Verona:…
Il portiere dell'Al-Nassr Bento è sempre più vicino a vestire la maglia del Genoa: si…
Le ultime in casa viola La Fiorentina ha il suo nuovo centrocampista: il club viola…
Le immagini del nuovo attaccante della Lazio: terminate le visite mediche a Villa Mafalda, ora…
Il centrocampista francese ringrazia il club e i tifosi con un video saluto sui social…