Genoa, la probabile formazione contro il Bologna
Le possibili scelte di Gilardino per la sfida del Genoa contro il Bologna
Non sta vivendo un inizio di stagione facile il Genoa. La squadra di Alberto Gilardino si trova attualmente al terzultimo posto, con appena cinque punti conquistati in otto giornate. Adesso, i rossoblù sono alla ricerca di una scossa, e proveranno a ottenerla nella partita contro il Bologna.
Leggi anche: Bologna, la probabile formazione contro il Genoa
Genoa, le possibili scelte di Gilardino
Emergenza totale in casa Genoa. L’infotunio di Gollini costringe Gilardino a cambiare anche in porta: giocherà Leali. Davanti a lui, linea a tre formata da Marcandalli, fresco di rinnovo, Vogliacco e Maturro (in ballottaggio con Vasquez). Non da scartare, però, l’ipotesi della difesa a quattro.
Gli esterni saranno Sabelli e Martin, mentre in mezzo al campo dovrebbero giocare Melegoni, Frendrup, Miretti. Thorsby dovrebbe agire dietro a Pinamonti.
GENOA (3-5-1-1): Leali; Marcandalli, Vogliacco, Matturro; Sabelli, Melegoni, Frendrup, Miretti, Martin; Thorsby; Pinamonti. Allenatore: Gilardino.
Dove vedere Genoa-Bologna in tv e streaming
La partita tra Genoa e Bologna sarà visibile in esclusiva su DAZN. L’app è scaricabile su tutti gli smartphone, pc e tablet.