Genoa, priorità Miretti: passi avanti con la Juventus. Idea Swedberg
Nuovi contatti e passi avanti con la Juventus per Miretti, che per il Genoa rappresenta una priorità. Idea Williot Swedberg del Celta Vigo
Il Genoa continua a lavorare sul mercato rinforzare la rosa e tra le esigenze individuate dal club c’è quella di portare in rossoblù un nuovo centrocampista.
Priorità Miretti per il Genoa: passi avanti con la Juventus
Il nome che rappresenta la priorità per Alberto Gilardino è quello di Fabio Miretti, che potrebbe lasciare la Juventus in questa sessione di calciomercato. Nelle ultime ore ci sono stati contatti e passi avanti tra i due club, con il Genoa che sta cercando di accontentare la richiesta del suo allenatore.
Idea Williot Swedberg del Celta Vigo
Se Miretti rappresenta la priorità attuale, tra le idee del Genoa c’è anche quella che porta a Williot Swedberg, centrocampista offensivo/trequartista svedese di proprietà del Celta Vigo. Al momento però, come detto, la priorità per il Genoa è rappresentata da Miretti: lo svedese rappresenterebbe duqnue un’alternativa.
Classe 2004, Williot Swedberg ha iniziato la nuova Liga col botto: entrato nella ripresa con la sua squadra sotto di un gol, lo svedese ha messo a segno una rete e un assist permettendo al Celta di ribaltare il match, battendo 2-1 l’Alaves.