Genoa, 777 Partners vicino all’acquisto del 70% del Vasco Da Gama
La 777 Partens è vicina all’acquisto di un altro club, questa volta in Brasile
La 777 Partners non si ferma al Genoa. La società americana che ha rilevato il club rossoblù pochi mesi fa, sta per chiudere un’operazione simile anche in Brasile: gli americani infatti sono vicini l’acquisizione dello storico club di Rio de Janeiro, il Vasco Da Gama.
777 partners: la proposta al Vasco Da Gama
La proposta è di 700 milioni di Reais, equivalenti a circa 121 milioni di euro, per acquisire il 70% delle quote del club. L’accordo al momento non è vincolante ma è stato già approvato da CdA. Si attende ora l’approvazione dai soci e l’impegno potrebbe sforare il miliardo di reais se dovesse essere inserito nel patto anche la ristrutturazione dello stadio.
Il gruppo 777 quindi avrebbe un ulteriore proprietà nel calcio questa volta a livello mondiale. Dopo il Genoa, e la partecipazione nel Siviglia potrebbe arrivare ora anche il Vasco da Gama.
Ma non solo. Perchè la 777 Partners è intenzionata ad acquistare un altro club, questa volta in Francia: si tratta del secondo club di Parigi, Red Star, squadra fondata da Jules Rimet.