Questo sito contribuisce all'audience di

Atalanta, Gasperini: “Partita degenerata per episodi arbitrali”

L’intervista di Gian Piero Gasperini dopo la sconfitta dell’Atalanta contro l’Inter, nel recupero della 21esima giornata di Serie A

Grande delusione in casa Atalanta per la sconfitta netta in casa dell’Inter nel recupero della ventunesima giornata. A Dazn l’amministratore delegato Luca Percassi ha parlato di “episodi arbitrali gravissimi, scandalosi“, mentre Gian Piero Gasperini si è espresso in conferenza stampa commentanto questo 4-0

gasperini-atalanta-image-4.jpg

Le parole di Gasperini dopo Inter-Atalanta

Queste le sue parole: “Partita degenerata a causa degli episodi arbitrali, è diventata un allenamento e non una partita di Serie A“, esordisce Gasp. “Io avevo la sensazione che stessimo facendo bene. Nella prima parte abbiamo fatto bene contro un’Inter molto forte, il risultato sicuramente lascerà perplesso chi non ha visto la partita. Forse avrebbe vinto l’Inter lo stesso, ma sarebbe stata partita vera“. 

gasperini_atalanta_image_gpo.jpg

Gasperini continua: “Siamo in buona condizione, stiamo bene. Adesso ci sarà un’altra partita, poi ci sarà lo Sporting, poi la Juve, poi lo Sporting, poi Fiorentina e Napoli. Belli carichi, pronti e ripartiamo. Noi siamo dentro tute le competizioni, almeno per quelli che sono i nostri traguardi. Siamo a due punti dal Bologna e domenica abbiamo lo scontro diretto. È chiaro che adesso, di qui in avanti, le partite diventano sempre più decisive ma noi dobbiamo essere sempre molto soddisfatti. Poi capitano partite di questa sera e devi essere pronto ad archiviarle, prendendo l’aspetto buono. Non abbiamo tempo per spendere energie in altre cose”.

gasperini-felice-atalanta-image-gpo-min-1.jpg

L’allenatore ha concluso: “Quella contro il Bologna forse per voi intacca la fiducia, per noi non è questo il tipo di partita che ci può intaccare moralmente, finché c’è stata partita… Abbiamo giocato contro una grande Inter, è stata una partita molto anomala, molto strana, penseremo alla prossima, non c’è tempo di pensare in negativo”.