Questo sito contribuisce all'audience di

Per Zalewski ci prova il Galatasaray: turchi interessati all’acquisto a titolo definitivo

Il Galatasaray ci prova per Nicola Zalewski, esterno della Roma. I turchi, come raccolto da Luca Marchetti di Sky Sport, proveranno in queste ore ad acquistare il calciatore polacco a titolo definitivo. 

Il calciomercato turco è ancora aperto (lo sarà fino a venerdì 13) e il club di Istanbul, dopo aver rilevato Victor Osimhen dal Napoli, prova a completare un altro acquisto dalla Serie A. Nelle scorse ore, invece, i rivali storici del Fenerbahce hanno raggiunto un accordo per Filip Kostic dalla Juventus. 

zalewski-polonia-imago-gpo.jpg

Il Galatasaray su Nicola Zalewski: possibile acquisto a titolo definitivo dalla Roma

Negli scorsi mesi, Zalewski era stato al centro di alcune trattative. Prima quella con il PSV Eindhoven, con gli olandesi che avevano offerto 9 milioni di euro alla Roma. Poi quella con il Napoli: negli ultimi giorni di agosto, gli azzurri e i giallorossi avevano preso in considerazione uno scambio che avrebbe coinvolto anche Cyril Ngonge, ma poi non se ne fece nulla. 

Ora per Zalewski si apre una nuova possibilità in uscita: nei prossimi giorni si capirà se questa strada potrà essere percorsa. Come ricordato, sarebbe l’ennesima partenza dalla Serie A in direzione Super Lig: non va dimenticato anche, per esempio, il trasferimento di Ciro Immobile al Besiktas, dalla Lazio.