Frosinone-Ternana nella storia: terna arbitrale composta da sole donne
Nell’incontro di Serie B tra Frosinone e Ternana ci sarà una terna arbitrale composta da sole donne
Ci sarà una terna arbitrale composta di sole donne per la gara tra Frosinone e Ternana, valevole per la diciannovesima giornata di Serie B che si giocherà nel giorno di Santo Stefano (26 dicembre alle ore 18).
Frosinone-Ternana, terna arbitrale composta da sole donne
In occasione della sfida tra Frosinone e Ternana, valevole per la diciannovesima giornata di Serie B e in programma lunedì 26 dicembre 2022 alle ore 18, è stata designata una terna arbitrale composta da sole donne. Maria Sole Ferrieri Caputi – primo arbitro donna a dirigere una partita in Serie A – sarà l’arbitro della sfida.
La CAN ha poi designato anche Francesca Di Monte e Tiziana Trasciatti a completare la terna arbitrale. È la prima volta nella storia.
“Ancora una volta la Serie B è protagonista di una crescita culturale del nostro calcio – recita una nota della Lega – La gara dello Stirpe è fra l’altro una partita di cartello dell’ultima giornata di andata, prevista all’interno del ‘boxing day’ quando la Serie B sarà in campo per la gioia di tutti i tifosi in Italia e nel mondo che seguono una delle migliori espressioni del calcio nazionale di altissimo livello”.