Salernitana, intesa verbale con Giovanni Martusciello
Fontana non allenerà la Salernitana. Accordo verbale con Giovanni Martusciello
È terminato l’incontro tra la Salernitana e Giovanni Martusciello. Nela serata di martedì 2 luglio, le parti si sono incontrate e hanno raggiunto l’intesa verbale.
Salernitana, intesa verbale con Martusciello
Dopo Fontana, la Salernitana ha raggiunto l’intesa verbale per Giovanni Martusciello. L’incontro tra per è terminato. Nella giornata di mercoledì 3 luglio è attesa la firma dell’ex Lazio ed Empoli.
La decisione di puntare su Giovanni Martusciello è arrivata dopo la decisione di non procedere con Gaetano Fontana. Nonostante gli incontri anche della mattinata di martedì 2 luglio, il presidente Danilo Iervolino ha deciso di non procedere dopo ulteriori valutazioni legate ad alcune situazioni passate.
Salernitana-Fontana, la situazione
Dopo le dimissioni di Andrea Sottil, la Salernitana aveva virato su Gaetano Fontana. Le parti si sono incontrate anche nella mattinata del 2 luglio, ma poi la società granata ha deciso di non procedere. Il presidente Danilo Iervolino, infatti, ha deciso di non procedere per situazioni passate che coinvolgono proprio l’allenatore del Latina (con il quale si doveva trovare ancora la quadra per l’indennizzo). La scelta è stata presa per evitare possibili contestazioni o eventuali polemiche dell’ambiente. L’episodio risale a un derby Salernitana-Nocerina del novembre del 2013.