Milan, Fonseca su Leao: “Devo pensare anche al Real, non c’è conflitto”
Le parole di Fonseca sulla terza panchina consecutiva di Leao contro il Monza
Nel pre partita della gara contro il Monza, l’allenatore del Milan Fonseca ha risposto ad alcune domande riguardo la terza panchina consecutiva di Rafael Leao. Una scelta che, tende a sottolineare ancora una volta il portoghese, ha a che fare con la prossima gara dei rossoneri in programma contro il Real Madrid in Champions League.
Le parole di Fonseca sulla panchina di Leao
Così Fonseca sulla scelta di lasciare Leao in panchina: “Non abbiamo solo questa gara, ma più partite in poco tempo. Devo gestire la squadra. L’ho fatto oggi e penso che questa sia la squadra giusta per giocare contro il Monza, pensando anche al Real Madrid. Non voglio entrare nel dettaglio: per me è solo una scelta, non c’è alcun conflitto. Oggi per me è importante avere una squadra pronta per il Monza“.
Rossoneri che, come detto, saranno impegnati mercoledì 5 novembre alle 21 al Bernabeu contro il Real Madrid in Champions League. Milan che arriva da due sconfitte e una vittoria nelle prime tre giornate del supergirone europeo e che andrà alla ricerca di punti importanti per risollevarsi dalla zona che, a oggi, non permetterebbe a Pulisic e compagni di proseguire nella competizione.