Fiorentina, la probabile formazione contro il Sassuolo
Le possibili scelte di Italiano per l’ultima partita del girone d’andata.
Sfida delicatissima quella del Mapei tra Sassuolo e Fiorentina, con le due squadre che stanno vivendo due situazioni di classifica opposte. Il Sassuolo occupa il 16esimo posto in classifica, con solo 2 punti di vantaggio dal Cagliari terzultimo. La Fiorentina invece si trova al 4º posto in classifica, in piena zona Champions League. La partita, in programma sabato alle 20:45, rappresenta l’ultima gara del girone d’andata. La squadra di Italiano ha intenzione di conquistare la quinta vittoria in sei partite.
La probabile formazione della Fiorentina
Pochi i dubbi da sciogliere per Italiano, che si affiderà al consueto 4-2-3-1 con in porta Terracciano e la difesa composta da Kayode sulla destra, Biraghi sulla fascia sinistra e Milinkovic con Ranieri, reduce dal gol vittoria contro il Torino, come centrali di difesa. Scalpita per giocare Martinez Quarta, ma al momento parte indietro nel ballottaggio.
Le chiavi del centrocampo saranno affidate ad Arthur e Duncan, mentre a supportare l’unica punta Beltran (in vantaggio rispetto a Nzola) ci saranno Brekalo, Bonaventura e Ikonè. Ancora indisponibili Nico Gonzalez, Sottil e Kouamé.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Duncan; Brekalo, Bonaventura, Ikone; Beltran. All: Italiano.
Contenuto a cura di: Federico Santoboni