Fiorentina, la probabile formazione contro la Roma
Il possibile 11 titolare di Vincenzo Italiano per Roma-Fiorentina
La domenica di calcio di Serie A si chiuderà allo stadio Olimpico con la sfida tra Roma e Fiorentina, valida per la quindicesima giornata di campionato. Una sfida molto importante in chiave Europa per entrambe. Un solo punto separa il club viola dai giallorossi. Entrambe le squadre arrivano da una vittoria in campionato, rispettivamente contro Sassuolo e Salernitana. In caso di vittoria, Bonaventura e compagni raggiungerebbero la quarta posizione scavalcando il Napoli e proprio la squadra di Mourinho. Ecco le probabili scelte di formazione di Vincenzo Italiano.
La probabile formazione della Fiorentina
Vincenzo Italiano è pronto a cambiare alcuni interpreti rispetto a quelli visti in Coppa Italia contro il Parma. In porta torna Terracciano. Difesa confermata per due quarti: presenti Kayode e Milenkovic, tornano Martinez Quarta e Biraghi.
Coppia di centrocampo formata da Arthur e Duncan. Sull’esterno destro dovrebbe agire Sottil, in vantaggio su Ikoné mentre a sinistra dovrebbe esserci Kouame. Sulla trequarti spazio a Bonaventura; in attacco ci sarà Nzola.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Martínez Quarta, Biraghi; Arthur, Duncan; Sottil, Bonaventura, Kouame; Nzola. Allenatore: Vincenzo Italiano.
Dove vedere Roma-Fiorentina in tv e streaming
La gara tra Roma e Fiorentina, in programma domenica 10 dicembre alle 20.45 allo Stadio Olimpico di Roma, verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Inoltre, gli abbonati a Sky potranno seguire l’incontro anche sul canale 214, attivando Zona Dazn.