Questo sito contribuisce all'audience di

Fiorentina, Italiano: “Con l’Inter ci aspetta una partita difficile ma vogliamo fare punti”

Le parole in conferenza stampa di Vincenzo Italiano in vista della partita contro l’Inter

Vincenzo Italiano è intervenuto in conferenza stampa in vista della delicata sfida contro l’Inter di Inzaghi. I viola erano in un grande periodo di forma prima della sosta e sarebbe importante per la classifica portare punti a casa da San Siro. 

 

italiano-fiorentina-gpo.jpg

 Fiorentina, la conferenza stampa di Italiano

L’allenatore viola ha parlato subito della difficile sfida che sarà: “Ci aspetta una partita difficile contro una squadra che ha tantissimi punti di forza. Dobbiamo andare lì e mettere quello che ci ha permesso di risalire in classifica. Sappiamo quello che è l’Inter, in casa soprattutto. Dobbiamo rispettarli ma avere la giusta personalità”.

 

fiorentina-amrabat-image-gpo-min.jpg

 Poi sulla condizione dei suoi giocatori ha aggiunto: Stanno tutti bene anche se alcuni si sono allenati poco. Siamo comunque tutti a disposizione ed è importante per affrontare aprile con la massima fiducia. Questo sarà un mese importante”.

 

italiano_fiorentina-image.jpg

 Su Sirigu ha poi concluso: “Mi dispiace tanto per Salvatore: purtroppo sono cose che capitano. Aveva anche una condizione psicofisica invidiabile. Era entusiasta di far parte della nostra famiglia. Gli mando un in bocca al lupo”.