News Calcio

Bologna, Niccolini: “Abbiamo giocato due partite in una. Rowe? Parleremo con lui”

Daniel Niccolini – IMAGO

Il vice allenatore del Bologna Daniel Niccolini ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della sfida contro la Fiorentina

Il Bologna pareggia contro la Fiorentina. Al Franchi i rossoblù sono stati protagonisti di una sfida incredibile, terminata 2-2. Gli emiliani sono passati in vantaggio al 25′ con Castro e hanno raddoppiato il risultato al 52′ con Cambiaghi. Al minuto 69 Dallinga ha segnato il gol dello 0-3, annullato dall’arbitro La Penna per fuorigioco.

Da lì è cambiato tutto. La Fiorentina ha accorciato le distanze con Gudmundsson al minuto 73. Dieci minuti dopo il Bologna è rimasto in 10 per il doppio giallo e la conseguente espulsione di Holm. Al 92′ il direttore di gara ha fischiato, a seguito della revisione al VAR, un altro rigore per la Fiorentina realizzato da Moise Kean.

Al termine della partita, il vice allenatore rossoblù Daniel Niccolini – alla guida della prima squadra in attesa del ritorno di Vincenzo Italiano – ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Niccolini ha esordito dicendo: “Penso si possa parlare di due partite, dallo 0-3 dove eravamo in controllo della partita fino a quando l’inerzia è passata dalla parte della Fiorentina. Abbiamo cambiato 4-5 giocatori, i ragazzi si allenano bene, ascoltano, fino al 70′ avevamo fatto una grandissima partita. Italiano? Non l’ho ancora sentito, con calma lo chiamerò“.

“Rowe? Parleremo con lui”

Daniel Niccolini ha commentato anche la reazione stizzita di Rowe al cambio nel secondo tempo. L’allenatore ha dichiarato: “Non è facile entrare nella testa dei giocatori, si è sentito di fare una scena del genere, domani ne parleremo“.

Niccolini ha concluso così: “Quest’anno abbiamo 3 impegni difficili a settimana, faticosi, ma questi ragazzi si allenano sempre forte, ci seguono e si vede. Dopo 8 partite è presto per pensare alla classifica, dobbiamo migliorare sul piano del gioco, stiamo facendo bene ma possiamo migliorare“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Milan, Rabiot in dubbio per la Fiorentina: ha subito una botta nella rifinitura

Adrien Rabiot (IMAGO) Massimiliano Allegri potrebbe dover fare a meno di Rabiot nella sfida contro…

5 ore ago

Atalanta, Palladino: “La squadra si è divertita. L’esultanza con Pašalić? Emozionante”

Le parole dell'allenatore dei nerazzurri al termine del match dell'Atalanta contro il Torino di Marco…

5 ore ago

Milan, un altro Ibrahimović all’Ajax: Maximilian si trasferisce in prestito con diritto di riscatto

L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…

6 ore ago

Fiorentina, Pablo Marí ha lasciato il Viola Park: lo aspetta l’Al-Hilal

Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…

6 ore ago

Torino, Baroni: “Sono molto fiducioso. Zapata arrabbiato? È normale quando si viene sostituiti”

Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, dopo la sconfitta esterna contro l'Atalanta Seconda…

6 ore ago

Atalanta, Pasalic segna contro il Torino e scoppia in lacrime: la dedica per il padre

Mario Pasalic ha chiuso la partita tra Atalanta e Torino con il gol del 2-0…

7 ore ago