Fantacalcio, 5 consigli e 5 da non schierare in questa giornata
Fantacalcio, chi schierare? Ce lo chiedete in tanti: nei commenti, sui social, per strada. E noi proviamo ad aiutarvi, una mini-guida per voi in vista di questa giornata di campionato. Una guida nel segno del 5: 5 consigli, 5 da evitare.
5 CONSIGLI
Sta benissimo, è cresciuto. Ed è tornato: Josip Ilicic non può restare in panchina in questo weekend, in casa contro la Sampdoria può essere il protagonista della Fiorentina. In porta l’azzardo può essere Bizzarri, ma l’Empoli segna pochissimo (solo 2 gol contro il Crotone) e può essere una bell’occasione per il portiere del Pescara. Occhio pure a Muriel, che sta bene e che alla Fiorentina ha già fatto male in passato: le sue accelerazioni possono dar noia. Da schierare assolutamente Pavoletti in Genoa-Udinese, perché il Grifone in casa vuole continuare a volare. E infine Perotti contro il Bologna: è rigorista, torna dal 1′. E’ una carta da schierare.
5 DA EVITARE
Puggioni a Firenze rischia la goleada perché in attacco i viola stanno bene: se avete un’alternativa, non schieratelo. Occhio pure a Karnezis a Genova contro il Genoa di Juric, mentre in attacco Maccarone torna dal 1′ nell’Empoli ma è meglio non rischiarlo in una sfida delicata come quella di Pescara. Evitate pure Borriello a Torino contro il Toro e Petagna a Reggio Emilia contro il Sassuolo: non sono chance per bomber.