Quando c’è Carlo Ancelotti in panchina è sempre lecito aspettarsi grandi risultati, ma in pochi avrebbero predetto un cammino così esaltate per il suo Everton. Con la vittoria sullo Sheffield United, i Toffees sono attualmente secondi in Premier League.
Di fatto, non ci credeva neanche lo stesso Ancelotti ad un rendimento così, come ha dichiarato proprio nel post partita: “Siamo veramente soddisfatti di essere secondi. Non ce l’aspettavamo all’inizio della stagione, ma ora che siamo qui vogliamo rimanerci”.
Tuttavia, “è ancora presto e le cose cambiano velocemente in questo campionato”, ha continuato l’allenatore. “Abbiamo avuto un inizio fantastico e poi abbiamo avuto qualche partita in cui siamo un po’ scesi, ma ora ci siamo ripresi. Speriamo di poter continuare così anche a gennaio”.
“La squadra che abbiamo è buona, ma abbiamo anche giocatori importanti fuori (fra i quali Allan, Digne, James e Richarlison ndr). Con il loro ritorno possiamo fare un’ottima stagione. Non dobbiamo pensare alla finestra di mercato di gennaio”, ha concluso Ancelotti.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…