Douglas Costa (Imago)
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L’attaccante brasiliano ha firmato col Chievo: contratto di 6 mesi.
Douglas Costa ha firmato col Chievo, tutto confermato. L’ex attaccante della Juventus, all’età di 35 anni, sarà un nuovo giocatore del club veneto. Nella giornata di ieri, giovedì 15 gennaio, era stato raggiunto l’accordo verbale e si aspettavano solo le firme.
La firma sul contratto è arrivata in Brasile. Contratto di sei mesi, fino a giugno 2026. Poi, come raccontato, il brasiliano raggiungerà per i successivi due anni Mario Balotelli all’Al-Ittifaq.
Si sta lavorando per farlo arrivare già per la partita di questo weekend contro il Milan Futuro, anche se i tempi sono molto stretti. Più probabile infatti, che arrivi tra giovedì e venerdì della prossima settimana.
Quel che è certo è che è tutto vero. Il Chievo ha trasformato in realtà qualcosa che poteva sembrare solo frutto di immaginazione. Una pianificazione di un colpo partita dal proprietario Pietro Laterza e gestita fino alle firme da Andrea Fulco. Ora possiamo dirlo: Douglas Costa giocherà nel Chievo, in Serie D.
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…