Defrel, il gol in Europa League ed il barbiere dal tocco magico: “Adesso in Europa possono temerci”
Darci un taglio sì, ma fino ad un certo punto. Gregoyre Defrel lo ha preso alla lettera. Nella trasmissione di una tv locale emiliana “Barba e Capelli”, l’attaccante del Sassuolo aveva accolto il suggerimento del suo connazionale e giocatore di volley N’Gapeth e si era fatto dare una “spuntatina” da Marco Gandolfi, parrucchiere di professione e ospite fisso della trasmissione.
Giusto una sistemata ai capelli, ma dal valore scaramantico. “Vedi che contro l’Athletic Bilbao farai gol”, gli aveva detto il barbiere alla fine del taglio. Detto, fatto. Ieri sera, all’esordio nella fase a gironi dell’Europa League, si è avverata la previsione. “Sono contento che la rate sia arrivata alla prima vera partita nel gruppo, per di più contro la squadra più forte. Adesso sì che ci conoscono tutti, anche fuori dall’Italia”.
Una conferma più che altro per Defrel, che insieme a Politano e Berardi era l’unico giocatore ad essere andato già a segno nei turni preliminari con la maglia del Sassuolo. Ecco, quando si tratta di buttarla dentro non ci pensa minimamente a darci un taglio. Per i capelli, invece, siamo sicuri che continuerà ad affidarsi a Marco Gandolfi, perché un barbiere dal tocco così “magico” è sempre meglio averlo dalla propria parte.