News Calcio

Il Genoa resta orientato su De Rossi ma non molla Vanoli: la situazione

Daniele De Rossi (IMAGO)

Il Genoa sta continuando a cercare un sostituto per la propria panchina dopo l’esonero di Vieira: i rossoblù sono orientati su De Rossi, ma non mollano Vanoli

Oltre alla Fiorentina, c’è anche il Genoa alle prese con la scelta dell’uomo a cui affidare la propria panchina.

Dopo l’esonero di Patrick Vieira, la società rossoblù è sempre orientata del profilo di Daniele De Rossi,come raccontato in questi giorni.

L’ex Roma è il nome sul quale il club sta spingendo, ma non è finita qui: il Genoa non molla Paolo Vanoli, in attesa di capire anche le intenzioni della Fiorentina.

L’ex allenatore del Torino, infatti, è sulla lista del club viola come possibile sostituto di Stefano Pioli, che nel frattempo ha diretto l’allenamento di oggi, 3 novembre.

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di calciomercato di mercoledì 7 gennaio 2026 SERIE A Fiorentina I…

4 ore ago

La Fiorentina ha in pugno Brescianini

La Fiorentina è sempre più vicina a prendere Marco Brescianini in prestito con obbligo di…

5 ore ago

Lazio, Lotito: “Taylor? Acquisto già certo ma il mercato non finisce qui”

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita contro…

5 ore ago

Lazio, Guendouzi saluta la curva in lacrime: lo aspetta il Fenerbahçe

La Lazio e Guendouzi si sono salutati a vicenda dopo la gara contro la Fiorentina:…

5 ore ago

Roma, il punto dopo il vertice di mercato. Nuovi contatti per Raspadori: c’è ottimismo

Le ultime sul mercato della Roma. Come annunciato nelle scorse ore nella giornata di oggi,…

5 ore ago

Lazio, Sarri: “Non conosco Ratkov, su Guendouzi avrei voluto costruire il futuro”

Le parole di Maurizio Sarri nell'intervista post partita dopo il pareggio della Lazio contro la…

6 ore ago