Questo sito contribuisce all'audience di

Le vespe contro Dani Alves: calcio d’angolo da incubo | VIDEO

San Paolo-Fortaleza, primo tempo. Match valido per la 23^ giornata di Brasileirao. Dani Alves si appresta a battere un calcio d’angolo ma qualcosa non va. Uno sciame di vespe annidate sulla bandierina attaccano l’ex Juve che subito si allontana, con il collo già pieno di punture. Gioco fermo per cinque minuti e paura per i giocatori, con il difensore Jackson più coraggioso degli altri che stacca la bandierina da terra e la allontana coprendosi la bocca per evitare spiacevoli conseguenze.


dani_alves_gallery.jpeg

Incubo finito, o forse ancora no: bastano pochi minuti e al corner seguente (stavolta con Dos Santos) gli insetti sono ancora lì. La bandierina viene coperta da una busta di plastica. Il match finisce 2-1 per il San Paolo. Migliore in campo? Proprio Dani Alves, non tanto per l’assist servito quanto per il la freddezza. 


dani_alves_annuncio_san_paolo.jpg

Non si tratta però di un episodio eccezionale: proprio il Fortaleza era stato protagonista di un episodio simile contro l’Internacional poco tempo fa. Fu un operatore dello stadio, quella volta, a risolvere la situazione. Guarda il video

[tweet id="1180617283393216513"]

LEGGI ANCHE: VALDES LITIGA CON KLUIVERT E VIENE ESONERATO