Jeventus, Comolli (imago)
Le parole di Damien Comolli, amministratore delegato della Juventus nel pre partita della sfida di Champions League contro il Galatasaray
L’amministratore delegato della Juventus, Damien Comolli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dall’inizio della partita contro il Galatasaray, valida per l’andata del play off di Champions League.
Dall’inibizione alle scuse di Bastoni. Di seguito le dichiarazioni dell’amministratore delegato della Juventus.
Comolli ha iniziato l’intervista sulla decisione del giudice sportivo: “Inibizione? Rispetto sempre le decisioni dei giudici. Aspettiamo di leggere il verdetto e poi prenderemo le nostre decisioni. Io mi adeguerò, la mia reazione è stata eccessiva e mi dispiace se ho offeso qualcuno. Io sono qui per difendere il mio club. Quello che abbiamo subito è un’ingiustizia comunque.”
Ha poi aggiunto: “Marotta? Non voglio rispondere, non voglio più parlare del passato. Per me Giorgio è un dirigente tanto talentuoso quanto lo fosse in campo. Rappresenta il presente e il futuro della Juventus. Più giovani saranno i dirigenti meglio sarà per il calcio italiano”.
Sulle scuse di Bastoni ha dichiarato: “Non posso commentare, è stata una sua decisione chiedere scusa. Ci spiace per Pierre Kalulu, sarà lui a essere squalificato. Crediamo sia ingiusto, si è comportato bene anche quando è uscito”.
Ha poi concluso: “Se le parole verso Rocchi diventeranno ufficiali? Vogliamo soltanto collaborare con le autorità per migliorare il sistema. Non abbiamo voce in capitolo in quel senso, vogliamo collaborare per aiutare a cambiare un sistema che è difettoso. Non è un problema con un individuo, ma con tutto il sistema”
Alla vigilia della gara d'andata dei playoff di UEFA Champions League, Alessandro Bastoni è tornato…
Le parole dell'allenatore della Juventus, Luciano Spalletti, prima della partita contro il Galatasaray Mancano pochi…
La conferenza stampa di Cristian Chivu alla vigilia della partita di Champions League tra Bodø/Glimt…
Amir Rrahmani ha riportato una lesione di alto grado del bicipite femorale della coscia sinistra…
Le formazioni ufficiali dell'andata dei playoff di Champions League tra Galatasaray e Juventus: le scelte…
Nuovo innesto per lo Spezia a centrocampo: il club accoglie Hamse Shagaxle, centrocampista classe 2005…