Champions, Neymar: “Non voglio piangere per sempre”
Il fuoriclasse brasiliano Neymar, prima della sfida di Champions contro la Stella Rossa, ha affrontato diversi temi dal mondiale sfortunato in Russia al suo futuro al Psg
Torna questa sera la Champions e i grandi campioni sono pronti a sfidarsi. Uno dei grandi protagonisti può essere sicuramente Neymar che proverà, dopo la sconfitta dell’esordio, a trascinare al successo il suo Psg contro la Stella Rossa alle 18.55 di mercoledì al Parco dei Principi.
Poche ore prima di questa sfida, O’ Ney in conferenza stampa ha parlato del passato Mondiale di Russia: “Ho fatto del mio meglio per partecipare al Coppa del Mondo dopo l’infortunio. Ho dato il massimo, ma sono frustrato da questa competizione, non voglio piagnucolare per tutta la vita, ho più motivi per essere felice che triste oggi”.
Sul suo compagno di reparto Kylian Mbappè ha dichiarato: “Sono molto felice di stare al suo fianco, è un giocatore molto offensivo che ama vincere e quando non vince glielo leggi in faccia dopo la partita e può durare anche qualche giorno la sua delusione”.
Sulla sua posizione in campo il brasiliano ha aggiunto: “Mi piace giocare come un 10. Posso controllare il gioco e aiutare i miei compagni. Ma non ho chiesto io la posizione, l’allenatore ha preferito mettermi lì. Ascolterò sempre lui. Al Barça il mio ruolo era diverso, doveva essere più verticale, al PSG gioco un po’ diversamente, anche se mi piace giocare la palla”.
A proposito di Tuchel: “Ha portato qualcosa di nuovo al Psg. E’ un allenatore giovane, ma sa cosa serve per puntare in alto, è una grande esperienza lavorare con lui, spero che possa portarci a vincere la Champions”.
Un riferimento al suo futuro: “Sono sempre stato molto bene qui a Parigi, nulla è cambiato, sono molto contento sul campo, cerco di migliorare e dare il massimo per aiutare la squadra”.